Blue Cheese: scopriamo questa varietà
Blue Cheese è un ibrido di indica creato combinando Blueberry con l’originale UK Cheese. Gli aromi dolci e salati di frutti di bosco e formaggio si combinano per creare un sapore cremoso e unico che ricorda, appunto, il formaggio e produce un piacevole equilibrio tra rilassamento mentale e fisico.
Effetti della Blue Cheese
Questa pianta è tra le preferite nella comunità della cannabis terapeutica per la sua capacità di aiutare a lenire molti disturbi e dolori mentali e fisici.
Blue Cheese in un ibrido con potenti proprietà indica che è stato originato in Europa. Con livelli di THC elevati che possono andare ben oltre il 20%, si può contare su Blue Cheese per un effetto high solido e corposo.
La Blue Cheese è garantita per dare il via a un’esperienza gioiosa e cerebrale. Le sue proprietà in termini di effetti risiedono nella sua capacità di creare un leggero senso di euforia. Unica sotto molti aspetti, questa varietà è garantita sicuramente per scopi ricreativi, ovviamente questo non succede con la sorella versione light, la Blue Cheese CBD che a sua volta presenta un alto livello di cannabinolo, atto al rilassamento senza la parte psicotropa, principale imputata per effetti euforici celebrali.
Fragranza
Questa varietà è nota per essere così umida che può essere considerata quasi puzzolente. Il suo sapore a base di formaggio mescolato alla dolcezza pungente del mirtillo è garantito per suscitare emozioni palatali.
Blue Cheese è qualcosa di molto diverso in termini di aroma, ma è una fragranza che piace ai fumatori senza molte argomentazioni a riguardo, che sia per la sua concentrazione di principio attivo, che sia per l’odore o per il sapore, blue cheese piace e basta.
Sapore
Proprio come il suo profumo, i sapori di Blue Cheese sono qualcosa di imparagonabile. C’è qualcosa di molto speciale e interessante nel mescolare l’aroma pungente del formaggio con la delicata dolcezza del mirtillo.
Questa potente Indica crea un effetto distinto da tutte le altre specialità di cannabis light.
Incredibilmente, il mix di queste due varianti (Blueberry e Uk–Cheese) crea un sapore sensazionale che ricorda il formaggio aromatico da cui, appunto, prende il nome.
Effetti collaterali
Questa speciale indica ha stranamente pochi effetti collaterali. Per i fumatori che non sono abituati a infiorescenza con tale concentrazione, potrebbe generare una lieve sensazione di rilassamento eccessivo e in alcuni casi di abuso si possono anche verificare raramente anche senso di vertigini.
Questa varietà non ha la tendenza a far addormentare i consumatori, poiché non è al 100% indica. Tuttavia, spesso, bocca asciutta e secchezza oculare possono essere effetti collaterali (del tutto naturali) data la concentrazione di principio attivo sopra la media.
Uso medico
La Blue Cheese è una varietà che è stata raccomandata per il trattamento dei disturbi d’ansia, dimostrandosi abbastanza efficace nel controllare i sintomi del disturbo da stress post traumatico e del disturbo bipolare. Non solo, con questa specie di cannabis vengono trattati anche disturbi compulsivi come ADHD e ADD. Anche lo stress e la depressione sono comunemente trattati con l’uso regolare di varietà come la Blue Cheese. Per alcuni pazienti, in particolare quelli che soffrono di gravi problemi di dolore cronico, la Blue Cheese può aiutare a ridurre lo stress che deriva da questi dolori e aiutare a intorpidire il dolore stesso, non in modo risolutivo ma riducendolo notevolmente.
Poiché Blue Cheese ha una forte presenza sativa per completare l’indica nella varietà, è la varietà perfetta per rilassare e distendere il corpo con un effetto down ridotto.
Conclusioni
Questo ceppo è un potente guaritore di spasmi muscolari e mal di schiena cronici o dolori causati da cellule tumorali presenti nell’organismo, che consente al paziente un modo più veloce di curare o almeno gestire i propri disturbi fisici.
Con JustHemp provare la naturale Blue Cheese è più facile a farsi che a dirsi poiché l’azienda romana ha il servizio delivery 24/7 tramite l’apposito e-shop mentre nelle città di Roma e Milano si può ricevere il proprio ordine in meno di 90 minuti.
Lascia un commento